

FoodstaffPro Cleaning® è un prodotto innovativo, specifico per le pulizie nell’ambito dell’industria agroalimentare e del settore enogastronomico.
FoodstaffPro Cleaning® è un detergente estremamente versatile, realizzato per la pulizia e manutenzione di impianti di produzione alimentare in ambienti assoggettati alla normativa HACCP.
Il prodotto è utilizzabile in cantine vinicole, frantoi, aziende agricole, industrie casearie, salumifici, pastorizzatori, condutture, impianti, serbatoi, recipienti, bar, ristoranti, per la pulizia di cappe, griglie, aspiratori, piani cottura, pavimenti e piani di preparazione inox.
Caratteristiche
È utilizzabile principalmente per la pulizia e la rimozione di sporco visibile, detriti, residui di processo o materiale indesiderato (solido o liquido) da una superficie. Ciò può includere la rimozione dei residui solidi o fluidi della produzione alimentare in generale.
Ogni operazione di pulizia prima della sanificazione e sterilizzazione degli apparati può prevedere l’utilizzo di FoodstaffPro Cleaning® per garantire che i disinfettanti entrino in contatto con la superficie da sanificare.

Applicazione
Il prodotto può essere utilizzato ricorrendo a diverse tecniche o macchinari. Per ottimizzarne l’efficacia, in condizioni di sporco ostinato è consigliato l’utilizzo unitamente nebulizzatori di vapore ad alta pressione. È fondamentale ricordare che il formulato non intacca i materiali, quindi è utilizzabile con successo anche con specifici macchinari per la pulizia e sanificazione delle apparecchiature (testine di nebulizzazione, spazzolatrici, etc.)
